Informativa sulla privacy

Con questa Informativa sulla Privacy informiamo quali dati personali trattiamo in relazione alle nostre attività e operazioni inclusa la nostra crestapalace.ch-website. Informiamo in particolare su quali dati personali trattiamo, come e dove. Informiamo inoltre sui diritti delle persone i cui dati trattiamo.

Per alcune attività e operazioni specifiche o aggiuntive possono applicarsi ulteriori informative sulla privacy e altri documenti legali come Termini e Condizioni Generali (T&C), Condizioni d'Uso o Termini di Partecipazione.

Siamo soggetti alla legge svizzera sulla protezione dei dati nonché a qualsiasi legge straniera applicabile sulla protezione dei dati, in particolare quella dell'Unione Europea (UE) con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). La Commissione Europea riconosce che la legge svizzera sulla protezione dei dati garantisce una protezione dei dati adeguata.

 

1. Indirizzi di Contatto

Responsabile del trattamento dei dati personali:

 

Cresta Palace Celerina AG
Via Maistra 75
7505 Celerina/Schlarigna
Svizzera

welcome@crestapalace.ch

In casi specifici, può esserci un altro responsabile per il trattamento dei dati personali o una responsabilità congiunta con almeno un altro responsabile.

 

1.1 Responsabile della Protezione dei Dati o Consulente sulla Protezione dei Dati

Abbiamo il seguente Responsabile della Protezione dei Dati o Consulente sulla Protezione dei Dati come punto di contatto per le persone interessate e le autorità per richieste relative alla protezione dei dati:

 

Liane Kohl
Cresta Palace Celerina AG
Via Maistra 75
7505 Celerina/Schlarigna
Svizzera

office@crestapalace.ch

 

1.2 Rappresentante della Protezione dei Dati nell'Area Economica Europea (EEA)

Abbiamo il seguente rappresentante per la protezione dei dati secondo Art. 27 GDPR:

 

VGS Datenschutzpartner GmbH
Am Kaiserkai 69
20457 Hamburg
Germania

welcome@crestapalace.ch

Il rappresentante per la protezione dei dati serve come ulteriore punto di contatto per le persone interessate e le autorità nell'Unione Europea (UE) e nel resto dell'Area Economica Europea (EEA) per richieste relative al GDPR.

 

2. Termini e Basi Legali

2.1 Termini

Dati personali sono tutte le informazioni relative a una persona fisica identificata o identificabile. Un interessato è una persona di cui trattiamo i dati personali.

Trattamento comprende ogni operazione o insieme di operazioni effettuate sui dati personali, indipendentemente dai mezzi e dalle procedure utilizzate, ad esempio l'interrogazione, il confronto, l'adeguamento, l'archiviazione, la conservazione, l'estrazione, la divulgazione, l'acquisizione, la raccolta, la cancellazione, la rivelazione, l'ordinamento, l'organizzazione, la memorizzazione, la modifica, la diffusione, il collegamento, la distruzione e l'uso dei dati personali.

L'Spazio Economico Europeo (SEE) comprende gli Stati membri dell'Unione Europea (UE) oltre al Principato di Liechtenstein, Islanda e Norvegia. Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) definisce il trattamento dei dati personali come elaborazione di dati personali.

 

2.2 Basi Legali

Trattiamo i dati personali in conformità con la legge svizzera sulla protezione dei dati, in particolare con la Legge federale sulla protezione dei dati (LPD) e l'Ordinanza sulla protezione dei dati (OPD).

Trattiamo – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile – i dati personali in base a almeno uno dei seguenti principi giuridici:

  • Art. 6 par. 1 lett. b GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per l'esecuzione di un contratto con l'interessato o per l'esecuzione di misure precontrattuali.
  • Art. 6 par. 1 lett. f GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per perseguire gli interessi legittimi da parte nostra o di terzi, a meno che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali dell'interessato. Gli interessi legittimi sono in particolare il nostro interesse a svolgere le nostre attività e operazioni in modo duraturo, user-friendly, sicuro e affidabile, nonché a comunicare su di esse, garantire la sicurezza informatica, proteggere contro l'abuso, far valere le nostre rivendicazioni legali e rispettare la legge svizzera.
  • Art. 6 par. 1 lett. c GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per adempiere a un obbligo legale a cui siamo soggetti secondo il diritto applicabile degli Stati membri nello Spazio Economico Europeo (SEE).
  • Art. 6 par. 1 lett. e GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per l'espletamento di un compito di interesse pubblico.
  • Art. 6 par. 1 lett. a GDPR per il trattamento dei dati personali con il consenso dell'interessato.
  • Art. 6 par. 1 lett. d GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per proteggere gli interessi vitali dell'interessato o di un'altra persona fisica.

 

3. Tipo, Portata e Scopo

Trattiamo quei dati personali che sono necessari per poter svolgere le nostre attività e operazioni in modo duraturo, user-friendly, sicuro e affidabile. Tali dati personali possono appartenere, in particolare, alle categorie di dati anagrafici e di contatto, dati del browser e del dispositivo, dati del contenuto, metadati o dati marginali e dati di utilizzo, dati di localizzazione, dati di vendita, nonché dati contrattuali e di pagamento.

Trattiamo i dati personali per la durata necessaria al rispettivo scopo o scopi o come richiesto dalla legge. I dati personali il cui trattamento non è più necessario vengono anonimizzati o cancellati.

Possiamo far trattare i dati personali da terzi. Possiamo trattare i dati personali insieme a terzi o trasmetterli a terzi. Tali terzi sono in particolare fornitori specializzati i cui servizi utilizziamo. Garantiamo anche la protezione dei dati presso tali terzi.

Trattiamo i dati personali di norma solo con il consenso degli interessati. Se e nella misura in cui il trattamento è permesso per altri motivi legali, possiamo fare a meno di ottenere il consenso. Ad esempio, possiamo trattare dati personali senza consenso per adempiere a un contratto, per rispettare obblighi legali o per perseguire un interesse legittimo.

Trattiamo inoltre dati personali che riceviamo da terzi, acquisiamo da fonti accessibili al pubblico o raccogliamo nell'esercizio delle nostre attività e operazioni, se e nella misura in cui tale trattamento è permesso per motivi legali.

 

4. Comunicazione

Trattiamo i dati personali per poter comunicare con terzi. In questo contesto, trattiamo in particolare dati trasmessi da un interessato durante il contatto, ad esempio tramite posta o e-mail. Possiamo salvare tali dati in una rubrica o con strumenti simili.

I terzi che trasmettono dati su altre persone sono tenuti a garantire la protezione dei dati nei confronti di tali interessati. Ciò include, tra l'altro, garantire l'accuratezza dei dati personali trasmessi.

Utilizziamo servizi selezionati di fornitori appropriati per poter comunicare meglio con terzi.

 

5. Sicurezza dei Dati

Adottiamo misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio specifico. Con le nostre misure garantiamo in particolare la confidenzialità, la disponibilità, la tracciabilità e l'integrità dei dati personali trattati, senza però poter garantire una sicurezza dei dati assoluta.

L'accesso al nostro sito web e alla nostra presenza online avviene tramite crittografia del trasporto (SSL / TLS, in particolare con il protocollo HTTPS abbreviato di Hypertext Transfer Protocol Secure). La maggior parte dei browser indica la crittografia del trasporto con un piccolo lucchetto nella barra degli indirizzi.

La nostra comunicazione digitale è soggetta – come in linea di principio ogni comunicazione digitale – alla sorveglianza di massa senza motivo e sospetto da parte delle autorità di sicurezza in Svizzera, nel resto d'Europa, negli Stati Uniti d'America (USA) e in altri paesi. Non possiamo influenzare direttamente il relativo trattamento dei dati personali da parte dei servizi segreti, delle forze di polizia e di altre autorità di sicurezza. Non possiamo escludere che singoli interessati siano monitorati specificamente.

 

6. Dati Personali all'Estero

Trattiamo i dati personali principalmente in Svizzera e nello Spazio Economico Europeo (SEE). Tuttavia, possiamo anche esportare o trasmettere dati personali in altri paesi, in particolare per elaborarli o farli elaborare lì.

Possiamo esportare dati personali in tutti i Stati e territori della Terra e altrove nell'universo, purché il diritto locale, secondo la decisione del Consiglio Federale Svizzero, garantisca una protezione adeguata dei dati e – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile – secondo la decisione della Commissione Europea una protezione adeguata dei dati.

Possiamo trasmettere dati personali in paesi il cui diritto non garantisce una protezione adeguata dei dati, purché la protezione dei dati sia garantita per altri motivi, in particolare sulla base di clausole di protezione dei dati standard o con altre garanzie adeguate. In casi eccezionali, possiamo esportare dati personali in paesi senza una protezione adeguata o adeguata dei dati se le condizioni speciali di protezione dei dati sono soddisfatte, ad esempio il consenso esplicito degli interessati o una relazione diretta con la conclusione o l'esecuzione di un contratto. Forniamo volentieri informazioni agli interessati su eventuali garanzie su richiesta o forniamo una copia delle garanzie.

 

7. Diritti degli Interessati

7.1 Diritti in Materia di Protezione dei Dati

Concediamo agli interessati tutti i diritti secondo il diritto applicabile sulla protezione dei dati. Gli interessati hanno in particolare i seguenti diritti:

  • Accesso: Gli interessati possono richiedere di sapere se trattiamo dati personali che li riguardano e, in caso affermativo, quali dati. Gli interessati ricevono inoltre le informazioni necessarie per far valere i loro diritti in materia di protezione dei dati e garantire la trasparenza. Queste includono i dati personali trattati, ma anche informazioni sullo scopo del trattamento, sulla durata della conservazione, su un'eventuale divulgazione o esportazione di dati in altri paesi e sull'origine dei dati personali.
  • Rettifica e Limitazione: Gli interessati possono correggere dati personali inesatti, completare dati incompleti e limitare il trattamento dei loro dati.
  • Cancellazione e Opposizione: Gli interessati possono far cancellare i dati personali («diritto all'oblio») e opporsi al trattamento dei loro dati per il futuro.
  • Portabilità dei Dati: Gli interessati possono richiedere la consegna dei dati personali o il trasferimento dei loro dati a un altro titolare del trattamento.

Possiamo posticipare, limitare o rifiutare l'esercizio dei diritti degli interessati nei limiti consentiti dalla legge. Possiamo indicare agli interessati le eventuali condizioni da soddisfare per esercitare i loro diritti in materia di protezione dei dati. Ad esempio, possiamo rifiutare parzialmente o totalmente l'accesso facendo riferimento a segreti commerciali o alla protezione di altre persone. Ad esempio, possiamo anche rifiutare parzialmente o totalmente la cancellazione dei dati personali facendo riferimento a obblighi legali di conservazione.

Potremmo eccezionalmente prevedere dei costi per l'esercizio dei diritti. Informiamo preventivamente gli interessati su eventuali costi.

Siamo tenuti a identificare gli interessati che richiedono informazioni o esercitano altri diritti con misure appropriate. Gli interessati sono tenuti a collaborare.

 

7.2 Tutela Legale

Gli interessati hanno il diritto di far valere i loro diritti in materia di protezione dei dati in sede giudiziaria o di presentare reclamo o denuncia presso un'autorità di controllo competente per la protezione dei dati.

L'autorità di controllo per la protezione dei dati per le denunce degli interessati contro i responsabili del trattamento privati e gli organi federali in Svizzera è l'Incaricato Federale della Protezione dei Dati e della Trasparenza (IFPDT).

Le autorità europee di controllo della protezione dei dati per le lamentele degli interessati – nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile – sono organizzate come membri del Comitato Europeo per la Protezione dei Dati (EDPB). In alcuni Stati membri dello Spazio Economico Europeo (SEE), le autorità di controllo della protezione dei dati sono strutturate su base federale, in particolare in Germania.

 

8. Utilizzo del Sito Web

8.1 Cookies

Possiamo utilizzare i cookies. I cookies – sia propri (First-Party-Cookies) che di terzi, i cui servizi utilizziamo (Third-Party-Cookies) – sono dati memorizzati nel browser. Tali dati memorizzati non devono necessariamente limitarsi ai cookies in forma di testo.

I cookies possono essere memorizzati nel browser temporaneamente come "Session Cookies" o per un periodo specifico come cookies permanenti. I "Session Cookies" vengono automaticamente cancellati alla chiusura del browser. I cookies permanenti hanno una durata di conservazione specifica. I cookies permettono, in particolare, di riconoscere un browser alla visita successiva del nostro sito web e, ad esempio, di misurare la portata del nostro sito. I cookies permanenti possono essere utilizzati, ad esempio, anche per il marketing online.

I cookies possono essere disattivati o cancellati in qualsiasi momento tramite le impostazioni del browser. Senza i cookies, il nostro sito web potrebbe non essere completamente disponibile. Chiediamo – almeno nella misura necessaria – il consenso esplicito all'uso dei cookies.

Per i cookies utilizzati per misurare il successo e la portata o per la pubblicità, è possibile esercitare un'opzione di rifiuto generale ("Opt-out") per molti servizi tramite AdChoices (Digital Advertising Alliance of Canada), Network Advertising Initiative (NAI), YourAdChoices (Digital Advertising Alliance) o Your Online Choices (European Interactive Digital Advertising Alliance, EDAA).

 

8.2 Registrazione

Possiamo registrare ogni accesso al nostro sito web e alla nostra presenza online registrando almeno le seguenti informazioni, se trasmesse al nostro infrastruttura digitale durante tali accessi: data e ora compresa la zona oraria, indirizzo IP, stato di accesso (codice di stato HTTP), sistema operativo incluso l'interfaccia utente e la versione, browser incluso la lingua e la versione, pagina web specifica visitata sul nostro sito web inclusa la quantità di dati trasmessi, ultima pagina web visitata nello stesso browser (referrer o referrer).

Registriamo tali informazioni, che possono anche essere dati personali, in file di log. Queste informazioni sono necessarie per fornire la nostra presenza online in modo permanente, user-friendly e affidabile. Le informazioni sono inoltre necessarie per garantire la sicurezza dei dati – anche tramite terzi o con l'aiuto di terzi.

 

8.3 Pixel di Tracciamento

Possiamo integrare pixel di tracciamento nella nostra presenza online. I pixel di tracciamento sono anche noti come web beacon. I pixel di tracciamento – anche di terzi, i cui servizi utilizziamo – sono solitamente piccole immagini invisibili o script formulati in JavaScript, che vengono automaticamente recuperati quando si accede alla nostra presenza online. Con i pixel di tracciamento possono essere raccolte almeno le stesse informazioni registrate nei file di log.

 

9. Notifiche e Comunicazioni

Inviare notifiche e comunicazioni via email e tramite altri canali di comunicazione come ad esempio la messaggistica istantanea o SMS.

 

9.1 Misurazione del Successo e della Portata

Le notifiche e le comunicazioni possono contenere collegamenti web o pixel di tracciamento che registrano se una comunicazione individuale è stata aperta e quali collegamenti sono stati cliccati. Tali collegamenti web e pixel di tracciamento possono anche registrare l'uso delle notifiche e delle comunicazioni su base personale. Abbiamo bisogno di questa registrazione statistica dell'uso per misurare il successo e la portata, al fine di inviare notifiche e comunicazioni in modo efficace e user-friendly, nonché in modo permanente, sicuro e affidabile, basato sui bisogni e le abitudini di lettura dei destinatari.

 

9.2 Consenso e Opposizione

È necessario generalmente acconsentire all'uso del vostro indirizzo email e degli altri indirizzi di contatto, a meno che l'uso sia permesso per altri motivi legali. Per l'eventuale ottenimento di un consenso confermato in due fasi, possiamo utilizzare il procedimento del «Double Opt-in». Riceverete in questo caso una comunicazione con istruzioni per la conferma doppia. Possiamo registrare i consensi ottenuti, inclusi indirizzo IP e timestamp, per motivi di prova e sicurezza.

Potete generalmente opporvi in qualsiasi momento alla ricezione di notifiche e comunicazioni, come ad esempio newsletter. Con tale opposizione, potete allo stesso tempo opporvi alla raccolta statistica dell'uso per la misurazione del successo e della portata. Sono riservate le notifiche e comunicazioni necessarie in relazione alle nostre attività e operazioni.

 

9.3 Fornitori di servizi per notifiche e comunicazioni

Inviare notifiche e comunicazioni con l'aiuto di fornitori di servizi specializzati.

 

10. Social Media

Siamo presenti su piattaforme di social media e altre piattaforme online per comunicare con persone interessate e informarle sulle nostre attività e operazioni. In relazione a tali piattaforme, i dati personali possono essere trattati anche al di fuori della Svizzera e dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Si applicano anche i termini e le condizioni generali (T&C), le condizioni di utilizzo, le dichiarazioni sulla privacy e altre disposizioni dei singoli operatori di tali piattaforme. Queste disposizioni informano in particolare sui diritti delle persone interessate direttamente contro la piattaforma specifica, che includono ad esempio il diritto di accesso.

Per la nostra presenza sui social media su Facebook, inclusi i cosiddetti Insights delle pagine, siamo - nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile - responsabili congiunti con Meta Platforms Ireland Limited (Irlanda). Meta Platforms Ireland Limited fa parte delle aziende Meta (inclusi gli Stati Uniti). Gli Insights delle pagine forniscono informazioni su come i visitatori interagiscono con la nostra presenza su Facebook. Utilizziamo gli Insights delle pagine per fornire la nostra presenza sui social media su Facebook in modo efficace e user-friendly.

Ulteriori informazioni su natura, portata e finalità del trattamento dei dati, informazioni sui diritti delle persone interessate e i contatti di Facebook e del suo responsabile della protezione dei dati sono disponibili nella dichiarazione sulla privacy di Facebook. Abbiamo concluso con Facebook il cosiddetto «Addendum per i responsabili del trattamento» e concordato in particolare che Facebook è responsabile per garantire i diritti delle persone interessate. Le informazioni pertinenti per gli Insights delle pagine sono disponibili nella pagina «Informazioni sugli Insights della pagina» inclusi «Informazioni sui dati degli Insights della pagina».

 

11. Servizi di Terzi

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per poter svolgere le nostre attività e operazioni in modo continuativo, user-friendly, sicuro e affidabile. Con tali servizi, possiamo, tra l'altro, incorporare funzioni e contenuti nel nostro sito web. Per ragioni tecnicamente necessarie, i servizi utilizzati catturano almeno temporaneamente gli indirizzi IP degli utenti.

Per scopi di sicurezza necessari, statistici e tecnici, i terzi, i cui servizi utilizziamo, possono trattare i dati in relazione alle nostre attività e operazioni in forma aggregata, anonimizzata o pseudonimizzata. Si tratta, ad esempio, di dati sulle prestazioni o sull'uso per poter fornire il servizio specifico.

Utilizziamo in particolare:

 

11.1 Infrastruttura Digitale

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per poter accedere all'infrastruttura digitale necessaria in relazione alle nostre attività e operazioni. Questo include, ad esempio, servizi di hosting e di archiviazione da fornitori selezionati.

Utilizziamo in particolare:

 

11.2 Automazione e Integrazione di App e Servizi

Utilizziamo piattaforme specializzate per integrare e collegare app e servizi di terzi esistenti. Possiamo anche automatizzare flussi e attività con app e servizi di terzi tramite queste piattaforme «No-Code».

Utilizziamo in particolare:

 

11.3 Conferenze Audio e Video

Utilizziamo servizi specializzati per le conferenze audio e video per poter comunicare online. Questo ci permette, ad esempio, di tenere riunioni virtuali o di svolgere lezioni online e webinar. La partecipazione a conferenze audio e video è soggetta ai testi legali dei singoli servizi, come le dichiarazioni sulla privacy e i termini di servizio.

Consigliamo, a seconda della situazione, di disattivare di default il microfono durante la partecipazione a conferenze audio o video e di sfocare lo sfondo o di utilizzare uno sfondo virtuale.

Utilizziamo in particolare:

 

11.4 Collaborazione Online

Utilizziamo servizi di terzi per facilitare la collaborazione online. Oltre a questa informativa sulla privacy, si applicano anche le condizioni dei servizi utilizzati, come ad esempio i termini di utilizzo o le dichiarazioni sulla privacy.

Utilizziamo in particolare:

 

11.5 Funzioni e Contenuti dei Social Media

Utilizziamo servizi e plugin di terzi per incorporare funzioni e contenuti delle piattaforme di social media, nonché per consentire la condivisione di contenuti su piattaforme di social media e in altri modi.

Utilizziamo in particolare:

 

11.6 Materiale Cartografico

Utilizziamo servizi di terzi per incorporare mappe nel nostro sito web.

Utilizziamo in particolare:

 

11.7 Contenuti Audio e Video Digitali

Utilizziamo servizi di terzi specializzati per consentire la riproduzione diretta di contenuti audio e video digitali, come ad esempio musica o podcast.

Utilizziamo in particolare:

 

11.8 E-Commerce

Gestiamo l'e-commerce e utilizziamo servizi di terzi per poter offrire con successo servizi, contenuti o merci.

 

11.9 Pagamenti

Utilizziamo fornitori di servizi specializzati per poter gestire i pagamenti dei nostri clienti in modo sicuro e affidabile. Per l'elaborazione dei pagamenti si applicano anche i testi legali dei singoli fornitori di servizi, come Termini e Condizioni Generali (T&C) o dichiarazioni sulla privacy.

Utilizziamo in particolare:

 

11.10 Pubblicità

Utilizziamo la possibilità di mostrare pubblicità su terzi come piattaforme di social media e motori di ricerca per le nostre attività e operazioni.

Con tali pubblicità, vogliamo in particolare raggiungere persone che sono già interessate o che potrebbero essere interessate alle nostre attività e operazioni (Remarketing e Targeting). A tal fine, possiamo trasmettere dati corrispondenti – anche personali – a terzi che abilitano tale pubblicità. Possiamo anche determinare se la nostra pubblicità è efficace, ovvero se porta a visite sul nostro sito web (Conversion Tracking).

I terzi, sui cui siti pubblichiamo annunci e presso i quali sei registrato come utente, possono eventualmente associare l'uso del nostro sito web al tuo profilo lì presente.

Utilizziamo in particolare:

 

12. Misurazione del Successo e della Portata

Cerchiamo di determinare come viene utilizzata la nostra offerta online. In questo contesto, possiamo ad esempio misurare il successo e la portata delle nostre attività e operazioni, nonché l'impatto dei link di terzi sul nostro sito web. Possiamo anche testare e confrontare come diverse parti o versioni della nostra offerta online vengono utilizzate (metodo di "A/B testing"). Sulla base dei risultati della misurazione del successo e della portata, possiamo in particolare correggere errori, rafforzare i contenuti popolari o apportare miglioramenti alla nostra offerta online.

Per la misurazione del successo e della portata, gli indirizzi IP degli utenti vengono in genere salvati. In questo caso, gli indirizzi IP sono generalmente abbreviati ("IP masking") per seguire il principio di minimizzazione dei dati attraverso la pseudonimizzazione.

Nella misurazione del successo e della portata possono essere utilizzati cookie e creati profili utente. I profili utente creati possono includere, ad esempio, le pagine visitate o i contenuti visualizzati sul nostro sito web, informazioni sulle dimensioni dello schermo o della finestra del browser e la posizione approssimativaIn generale, i profili utente vengono creati solo in forma pseudonimizzata e non vengono utilizzati per identificare singoli utenti. Servizi di terzi, presso cui gli utenti sono registrati, possono eventualmente associare l'uso della nostra offerta online al conto utente o al profilo utente presso il rispettivo servizio.

Utilizziamo in particolare:

 

13. Videosorveglianza

Utilizziamo la videosorveglianza per la prevenzione dei reati e per la raccolta di prove in caso di reati, nonché per l'esercizio del nostro diritto di proprietà. Questo rappresenta – nella misura in cui è applicabile il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) – un interesse legittimo prevalente ai sensi dell'Art. 6 Par. 1 lett. f GDPR.

Conserviamo le registrazioni della nostra videosorveglianza per il tempo necessario alla raccolta delle prove.

Possiamo conservare le registrazioni per adempiere agli obblighi legali, per far valere i nostri diritti legali e in caso di sospetto di reati, nonché trasmetterle alle autorità competenti, come ad esempio le autorità giudiziarie o di polizia.

 

14. Disposizioni Finali

Abbiamo creato questa informativa sulla privacy utilizzando il generatore di informativa sulla privacy di Datenschutzpartner. La presente politica sulla privacy è una traduzione non ufficiale dalla versione originale in tedesco.

Possiamo modificare e integrare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento. Informeremo su tali modifiche e integrazioni in modo appropriato, in particolare pubblicando l'informativa sulla privacy aggiornata sul nostro sito web.